Lo Studio

Chi Siamo

Concorsi di Architettura

I Nostri Lavori

Links

Contattaci

 

Lo studio A01 :
arch. Giampaolo Cori
arch. Emanuela De Leo

arch. Giada Scoglio

arch. Fabio luigi Semprini

Arch. Giampaolo Cori:
Nato a Frascati il 03.06.1971
Laureato in Architettura presso l’Università di Roma “La Sapienza”
Iscritto All’ Ordine degli Architetti di Roma con n° 15957. Fonda lo studio A01 dopo anni di esperienze nazionali ed internazionali in vari studi di architettura e design e dopo una significativa esperienza come libero professionista. Anni in cui si occupa di progettazione nella sua accezione più ampia, dai complementi di arredo agli edifici; dalla progettazione di interni commerciali alla progettazione di edifici residenziali a basso impatto ambientale. Matura anche esperienze nella sicurezza in cantiere coordinando diversi lavori pubblici e privati.

Arch. Emanuela De Leo
Nata a Siracusa il 13.01.1973
Vive e lavora a Roma.Dal 2005 è dottore di ricerca in "Architettura dei parchi e dei giardini e assetto del territorio" presso l'università degli studi Mediterranea di Reggio Calabria.
A partire dal 2006 è professoressa a contratto di "storia del giardino moderno e contemporaneo" nel corso di architettura del paesaggio presso la facoltà di Architettura L.Quaroni, La Sapienza.
Il suo lavoro di Architetto riguarda la progettazione architettonica paesaggistica dalla scala territoriale a quella privata; la progettazione d'interni per appartamenti, hotel, barche e locali privati. Nel 2011 è consulente esterno per gli interni dello studio A01

Arch. Giada Scoglio
Nata a Roma il 13.12.1971
Laureata in Architettura presso l’Università di Roma “La Sapienza”.
Giunge nel nuovo studio associato A01 dopo una pluriennale esperienza professionale come progettista.
Abilitata con corso di Specializzazione in Prevenzione Incendi e iscritta agli elenchi del Ministero degli Interni come professionista abilitato ai sensi del D.M. 25 Marzo 1985 con il n° RM 13818 A 01670, 2004/05.
Abilitata del 2005 al coordinamento per la sicurezza dei cantieri. Nel 2003 partecipa al corso di specializzazione in Bioarchitettura – istituto Nazionale di Bioarchitettura sez. Roma e facoltà di Architettura università degli studi di Roma La Sapienza; e nel 2002 il corso Post Lauream “Universal Design – Progettare senza barriere architettoniche” facoltà di Architettura università degli studi di Roma La Sapienza;Sempre nel 2002, il corso Post Lauream “sviluppo Locale e finanziamenti europei” con borsa di studio Formez – Centro di formazione della presidenza del consiglio dei ministri – Specializzazione in “valorizzazione dei beni culturali e del sistema culturale-ambientale”

Arch Fabio Luigi Semprini:
Nato a Roma il 02.02.1971
Laureato in Architettura presso l’Università di Roma “La Sapienza”. Iscritto All’ Ordine degli Architetti di Roma con n° 15688. Fonda lo studio A01 dopo anni di intense e varie esperienze, dallo stage formativo di 2 anni presso lo studio Valode-et-Pistre Architectes di Parigi, agli studi di Massimiliano Fuksas, di Manfredi Nicoletti collaborando poi con diverse società di costruzioni gestendo progetti nazionali e internazionali.


 

 

 

 

 

 

Giampaolo Cori in cantiere

 

arch_de_leo

 

 

 

 

 

 

Fabio Luigi Semprini in cantiere

A01 studio via Portuense953, 00148 Roma t 066556096 f 0665090027 info@A01studio.it
Home     Lo Studio   Chi siamo   Concorsi di Architettura  I nostri lavori     Links      Contattaci     Area Clienti
scarica brochure in pdf home page